L’ Azienda

sardegna2La Ditta OLIVARI IMPIANTI di Ferdinando Olivari, si occupa principalmente della progettazione, fornitura installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e idraulici, nelle abitazioni civili, edifici pubblici e industriali, con particolare attenzione al miglioramento del confort delle residenze senza mai tralasciare il controllo dei consumi energetici e delle emissioni inquinanti in atmosfera, seguendo per altro le più aggiornate normative in materia, e proponendo beni e servizi innovativi, ad alta tecnologia e ridotto impatto ambientale.

In particolare la Ditta è specializzata nella realizzazione di:

– Impianti a pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento ambiente;

– Impianti fotovoltaici per il recupero ed eventuale cessione di energia in esubero;

con l’evidente obiettivo della riduzione dell’inquinamento ambientale e del risparmio energetico per l’utente finale che può anche usufruire di diverse agevolazioni fiscali e contributi a fondo perduto per la realizzazione degli stessi.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con questi sistemi è anche possibile fornire energia a zone isolate o difficilmente raggiungibili dai sistemi convenzionali.

 

 

Abilitazioni:

L’impresa, ai sensi della Legge 5 marzo 1990 n. 46 (attualmente 37/08) recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art. l della Legge n. 46/1990  come segue:

 

 

 

 

 

 

l ) lettera A

PER GLI IMPIANTI DI PRODUZIONE, DI TRASPORTO, DI DISTRIBUZIONE E DI UTILIZZAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI A PARTIRE DAL PUNTO DI CONSEGNA DELL’ENERGIA FORNITA DALL’ENTE DISTRIBUTORE.

 

2 ) lettera C

PER GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CLIMATIZZAZIONE AZIONATI DA FLUIDO LIQUIDO, AERIFORME, GASSOSO E DI QUALSIASI NATURA O SPECIE.

3 ) lettera D _

PER GLI IMPIANTI IDROSANITARI NONCHÉ QUELLI DI TRASPORTO, DI TRATTAMENTO, DI USO, DI ACCUMULO E DI CONSUMO DI ACQUA ALL’ INTERNO DEGLI EDIFICI A PARTIRE DAL PUNTO DI CONSEGNA DELL’ACQUA FORNITA DALL’ENTE DISTRIBUTORE.

4 ) lettera E

PER GLI IMPIANTI PER IL TRASPORTO E L’UTILIZZAZIONE DI GAS ALLO STATO LIQUIDO O AERIFORME ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI A PARTIRE DAL PUNTO DI CONSEGNA DEL COMBUSTIBILE GASSOSO FORNITO DALL’ENTE DISTRIBUTORE.

5 ) lettera G

PER GLI IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO

Powered by Mediatrix.biz